M7000CBNDPS

Modulo per doppia alimentazione ausiliaria

BTI-M7000CBNDPS.jpg
BTI-M7000CBNDPS.jpg

M7000CBNDPS

logo

Modulo per doppia alimentazione ausiliaria

Il modulo per doppia alimentazione ausiliaria consente di selezionare automaticamente la sorgente più idonea fra due linee di alimentazione monofase in tensione alternata. Il criterio di selezione si basa sulla presenza della tensione entro dei limiti minimi e massimi prestabiliti. La sua applicazione tipica consiste nel fornire alimentazione ausiliaria agli interruttori ed ai dispositivi di controllo all’interno di un quadro di commutazione di emergenza. Può essere quindi utilizzato in abbinamento ai commutatori di rete automatici. La commutazione fra le due linee viene effettuata con soglie e tempi definiti e ripetibili, garantendo sicurezza al sistema. Le due linee sono separate con interblocchi elettrici di sicurezza. Viene anche eseguita una autodiagnosi sotto la supervisione di un microcontrollore. In caso di mancanza di entrambe le linee di alimentazione e/o di autodiagnosi di anomalia di funzionamento, un relè di allarme aggiuntivo segnala lo stato di allarme a dispositivi esterni.

811,15€ (IVA esclusa)
Validità listino 01/05/22
logo

Marchio BTicino
Norma di Riferimento IEC 61010-1-1
Tensione 250Vac
Potenza (VA) 7VA
Potenza (W) 2.4W
Moduli 3
Tipo di contatto 2x2NO
Grado di protezione IP20/40
Altezza 90mm
Larghezza 53.5mm
Profondità 63mm
Serie IT MEGATIKER
Quantità minima 1
Unità di vendita 1
Prezzo 811,15€
Valuta EUR
Prezzo al pezzo Prezzo al pezzo
Codice Ean 8005543578063

Dichiariamo che tutti gli articoli del catalogo BTicino sono stati fabbricati conformemente agli elementi principali degli obbiettivi di sicurezza della Direttiva Europea Bassa Tensione: 2014/35/UE: 26 Febbraio 2014 e dove richiesto, anche conformemente alle prescrizioni di protezione essenziali di compatibilità elettromagnetica secondo la Direttiva Europea 2014/30/UE: 26 Febbraio 2014, e/o dove richiesto anche conformemente alla 1995/5/CE: 9 Marzo 1999 « R&TTE » o dove richiesto anche conformemente alla 2014/53/UE: 16 Aprile 2014 « RED ». I prodotti della BTicino S.p.A. sono conformi alle prescrizioni delle norme pubblicate dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC). La conformità può essere provata con certificati rilasciati da organismi riconosciuti dalla IEC secondo lo schema CB (CB-scheme). I nostri articoli sono conformi alle Norme di Prodotto Europee e presentano, dove necessario, la marcatura ,essi sono stati costruiti conformemente alla Regola dell'Arte in materia di sicurezza elettrica, essi non compromettono la sicurezza di persone, animali domestici e beni se installati in modo corretto, secondo la loro destinazione, e sottoposti a manutenzione non difettosa. I prodotti BTicino certificati con il marchio IMQ (Istituto italiano del Marchio di Qualità) sono inoltre conformi ai requisiti delle norme elaborate dal Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI). Sulla base di quanto sopra tali prodotti sono da ritenersi conformi alle prescrizioni del Decreto Ministeriale n°37 del 22/01/2008.

Scopri Anche


Btdin interruttori e dispositivi modulari

Interruttori magnetotermici, differenziali ed ausiliari elettrici modulari DIN35 per la protezione degli impianti elettrici

Megaswitch sezionatori scatolati

Sezionatori modulari e scatolati per correnti fino a 1600° per applicazioni industriali

Dispositivi di controllo e comando

Dispositivi per la protezione, il controllo, il comando e la segnalazione negli impianti elettrici

DOWNLOAD & SERVIZI