FUORI CATALOGO

002638

Gateway KNX/IP con router

BTI-002638.jpg
BTI-002638.jpg
FUORI CATALOGO

002638

logo

Gateway KNX/IP con router

Gateway KNX/IP con router, permette il collegamento di linee KNX attraverso reti di computer che utilizzano il protocollo IP. Il dispositivo permette inoltre l'accesso simultaneo alla linea BUS KNX da qualsiasi PC o apparecchiatura di elaborazione dati connessa alla rete. Principali funzioni:
- Collegamento semplice ai sistemi BUS KNX via IP (Internet Protocol)
- Accesso diretto all'installazione KNX da qualsiasi punto della rete IP (KNXnet/IP tunnelling)
- Comunicazione veloce tra le linee, aree sistemi KNX (KNXnet/IP routing)
- Filtraggio e routing dei telegrammi
Connessione al bus tramite connettore KNX rossonero. Tensione di alimentazione SELV 29 Vd.c. a
bus KNX. Installazione su guida DIN, dimensioni: 2 moduli DIN.

Validità listino 01/05/22
logo

Marchio Legrand
Tensione 29 Vd.c.
Moduli 2 DIN
Quantità minima 1
Unità di vendita 1
Valuta EUR
Prezzo al pezzo Prezzo al pezzo
Codice Ean 3245060026387

Dichiariamo che tutti gli articoli del catalogo BTicino sono stati fabbricati conformemente agli elementi principali degli obbiettivi di sicurezza della Direttiva Europea Bassa Tensione: 2014/35/UE: 26 Febbraio 2014 e dove richiesto, anche conformemente alle prescrizioni di protezione essenziali di compatibilità elettromagnetica secondo la Direttiva Europea 2014/30/UE: 26 Febbraio 2014, e/o dove richiesto anche conformemente alla 1995/5/CE: 9 Marzo 1999 « R&TTE » o dove richiesto anche conformemente alla 2014/53/UE: 16 Aprile 2014 « RED ». I prodotti della BTicino S.p.A. sono conformi alle prescrizioni delle norme pubblicate dalla Commissione Elettrotecnica Internazionale (IEC). La conformità può essere provata con certificati rilasciati da organismi riconosciuti dalla IEC secondo lo schema CB (CB-scheme). I nostri articoli sono conformi alle Norme di Prodotto Europee e presentano, dove necessario, la marcatura ,essi sono stati costruiti conformemente alla Regola dell'Arte in materia di sicurezza elettrica, essi non compromettono la sicurezza di persone, animali domestici e beni se installati in modo corretto, secondo la loro destinazione, e sottoposti a manutenzione non difettosa. I prodotti BTicino certificati con il marchio IMQ (Istituto italiano del Marchio di Qualità) sono inoltre conformi ai requisiti delle norme elaborate dal Comitato Elettrotecnico Italiano (CEI). Sulla base di quanto sopra tali prodotti sono da ritenersi conformi alle prescrizioni del Decreto Ministeriale n°37 del 22/01/2008.

Scopri Anche


Living Now

Icona da sempre, da oggi anche smart. La serie civile dal design esclusivo, per impianti smart, domotici e tradizionali.

Livinglight

La serie più installata in Italia con 3 forme di placca e 3 colori dei comandi per infinite combinazioni.

DOWNLOAD & SERVIZI